the end

Da quanto tempo non scrivo qui!!!!!!
Troppo…
 ma tra esame e cazzi e mazzi non ho avuto più un momento libero
Cmq, che dire… il Toro (come previsto) è retrocesso … Altro anno di inferno in B -.-”
L’unica nota positiva è che ho finito la scuola e sono stato promosso con 93/100
Che bravo sono!
Fatto una cippa tutto l’anno per poi rimanere promosso con quel punteggioooooooooo
Ora meritate vacanze…!
mi aspettano 2 settimane a Caorle con i miei amici…

credo che siano le ultime vacanze con loro, causa lavoro
e vabbè…
Chissà ora quando lo riaggiornerò sto spaces… eppure ste pagine virtuali contengono molte emozioni che ho avuto piacere/dispiacere di provare…
Ma ora come ora… non ho proprio voglia di far niente
Un grande saluto a tutti!!!
Alla prossima!
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento